Il favoloso mondo di internet. L’evoluzione continua

L’evoluzione continua:

Internet è la prima infografica patinata di Internet.it, storico e pionieristico sito web italiano, fondato da Barbara Faggioli, con durate impeccabili e locali la cui attività sfugge a qualunque norma preconfezionata. Nata in un’Italia molto differente da quella attuale, internet.it è diventato il motore di ricerca che ha trasformato internet in un elemento fondamentale della nostra vita quotidiana.

Internet è per il tuo computer un mezzo di comunicazione che ti avvicina a tutto il mondo. Con Internet puoi inviare e ricevere e-mail, navigare in rete, chattare, scambiare files di multimediali e documenti con tecnologie diverse come il FTP ed il HTTP, la posta elettronica aziendale (SMB), i sistemi OLE2 e ActiveX, fare videoconferenze con l’utilizzo della tecnologia NetMeeting…

La grande maggioranza di noi si ritrova sempre online:

E’ la nuova frontiera, il posto dove è facile trovare quello che stai cercando, dove puoi perderti per ore e ore. Internet non ha confini, è una vera e propria ”macchina del tempo”: un salto nel passato o un viaggio nel futuro. Internet non finisce mai!

In un mondo sempre più informatico, dobbiamo essere in grado di sfruttare al massimo le caratteristiche del web per avvicinarci alle persone. Cosa lo rende cosi speciale? In parole povere, è la possibilità di connetterti a qualcuno in qualsiasi momento e luogo. Una rete che cresce ogni giorno, con milioni di persone che usano ogni giorno i social network come Facebook o Twitter, per comunicare e intessere relazioni. Puoi conoscere chiunque nel mondo, e nel migliore dei modi: non devien ti incontri faccia a faccia mai nella vita. Il libro illustra le caratteristiche più interessanti delle risorse internet disponibili oggigiorno, spiegando come navigarvi e scoprirne di nuove. Oggi non esistono più scuse per mancanza di

Internet è il portale specifico di IGP Media

Racchiude le interessanti informazioni relative alla comunicazione on-line. A partire dalla possibilità di creare un proprio sito fino ad arrivare al web marketing, passando per la gestione di un blog e le nuove tecniche di social network, la rete Internet rappresenta l’unico luogo dove la pubblicità deve necessariamente essere attiva, oltreché differenziata nella comunicazione off-line.

Internet è una serie di menù a tendina

Ridisegnati per l’occasione per essere più leggibili e accurati circa la loro funzione. L’interfaccia presenta inoltre: Preferenze con possibilità di impostare un colore di sfondo, tempo d’attesa, mappatura automatica; Indicatori della copertura del segnale e della connessione; Impostazione dell’autoadattamento alla velocità minima disponibile e ad altre opzioni personalizzabili.

L’Accordo Quadro tra UE e Paesi ACP per l’accesso alla banda larga attraverso programmi di cooperazione e assistenza tecnica si è concluso nel giugno 2011. L’obiettivo era quello di fornire accesso gratuito ed equo a banda larga in aree povere.

 

L’evoluzione continua: Internet è la prima infografica patinata di Internet.it, storico e pionieristico sito web italiano, fondato da Barbara Faggioli, con durate impeccabili e locali la cui attività sfugge a qualunque norma preconfezionata. Nata in un’Italia molto differente da quella attuale, internet.it è diventato il motore di ricerca che ha trasformato internet in un elemento…